La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

29/02/2008

Nessun titolo

Filed under: Uncategorized — Tags: — Oscaruzzo @ 18:38

27/02/2008

Nessun titolo

Filed under: animali,nostalgia — Oscaruzzo @ 23:53

Solo chi ha (o ha avuto) un gatto può capire quanto sia realistico questo filmato (non il finale, ma tutto il resto sì).

Nessun titolo

Filed under: disappunto,spettacolo — Oscaruzzo @ 14:01

Leggo qui le opinioni di Baudo sugli ascolti del festival di Sanremo in corso.

La mia modesta opinione è che quando dice cose tipo  “Scazzottiamoci, prendiamoci a sputi in faccia, così fottiamo il pubblico, lo imbarbariamo e avremo un’Italia di merda” evidentemente dimostra di non aver capito una minchia.

Se “qualità” secondo lui è un programma con canzoncine idiote “sanremesi” di gente che esce dalla bara una volta all’anno e poi sparisce di nuovo, con l’orchestrina e i fiori sul palco, allora è tempo di dare una mano alla selezione naturale e buttarlo fuori per sopravvenuta non-idoneità.

La qualità sono altre cose, e sono programmi che “guarda caso” fanno sempre grossi successi “a sorpresa”: le olimpiadi di Torino, che registrarono ascolti notevolissimi a tutte le ore (alla faccia di chi diceva che ci fosse troppa copertura), i programmi di approfondimento politico e culturale che sopravvivono nonostante gli orari assurdi. La gente s’è rotta i coglioni. Per me gli ascolti di questo sanremo sono un buon segno.

26/02/2008

Nessun titolo

Filed under: disappunto,torinobarcamp2008 — Oscaruzzo @ 22:31

Sabato scorso sono stato a sto benedetto Barcamp. Non ne ho parlato prima perché dovevo ancora capire se valesse la pena parlarne. In effetti no.

24/02/2008

Nessun titolo

Filed under: Uncategorized — Tags: — Oscaruzzo @ 12:14

Ok, visto che ormai il post è finito fuori dalla pagina, direi che possiamo considerare chiuso il sondaggio sul logo del blog. Con una maggioranza schiacciante, vince l’accrocchio a manovella (qualunque cosa sia). Grazie a tutti i votanti. Per inciso, anche a me piace quello. Per cui: nulla cambia, il coso resta.

19/02/2008

Nessun titolo

Filed under: animali,assurdo,gioia insensata — Oscaruzzo @ 17:11

Grande momento sanfranceschesco, oggi, quando mi sono accorto di un corvo che ci guardava dal pianerottolo (diviso dall open-space in cui sto da una vetrata). Il volatile aveva percorso tre piani di scale per venire a farci visita. Dopo un primo tentativo di indicargli la strada verso il piano terra, ho dovuto acchiapparlo (tra i moniti dei colleghi sulla sua presunta aggressività e pericolosità, tze` questi etero…) e ricondurlo fuori (non ho osato defenestrarlo).

Era leggerissimo.

Nessun titolo

Filed under: pensieri,politica — Oscaruzzo @ 11:33

Attenti al laico!

Nessun titolo

Filed under: disappunto,incazzature,politica — Oscaruzzo @ 00:36

Altre candidature simboliche dal PD, olé. Questa volta ci sono Mondadori junior, Benetton junior, Colaninno junior. Ma che c’entrano questi figli di papà con la sinistra dei dipendenti sfigati e precari che prendono quattro soldi al mese?

Hostess, presto mi dia un sacchetto, devo vomitare!

16/02/2008

Nessun titolo

Filed under: assurdo,disappunto,politica — Oscaruzzo @ 19:54

A riprova del fatto che il PD non ha nulla da dire, ora fa ricorso a candidature “simboliche” (ma io dico che la parola giusta è “strumentali” ed anche di pessimo gusto).

15/02/2008

Nessun titolo

Filed under: sondaggi — Oscaruzzo @ 18:31

Tanto per la cronaca, il sondaggio continua ancora per un po’. Lettori votate!

Older Posts »

Powered by WordPress