La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

27/02/2008

Nessun titolo

Filed under: disappunto,spettacolo — Oscaruzzo @ 14:01

Leggo qui le opinioni di Baudo sugli ascolti del festival di Sanremo in corso.

La mia modesta opinione è che quando dice cose tipo  “Scazzottiamoci, prendiamoci a sputi in faccia, così fottiamo il pubblico, lo imbarbariamo e avremo un’Italia di merda” evidentemente dimostra di non aver capito una minchia.

Se “qualità” secondo lui è un programma con canzoncine idiote “sanremesi” di gente che esce dalla bara una volta all’anno e poi sparisce di nuovo, con l’orchestrina e i fiori sul palco, allora è tempo di dare una mano alla selezione naturale e buttarlo fuori per sopravvenuta non-idoneità.

La qualità sono altre cose, e sono programmi che “guarda caso” fanno sempre grossi successi “a sorpresa”: le olimpiadi di Torino, che registrarono ascolti notevolissimi a tutte le ore (alla faccia di chi diceva che ci fosse troppa copertura), i programmi di approfondimento politico e culturale che sopravvivono nonostante gli orari assurdi. La gente s’è rotta i coglioni. Per me gli ascolti di questo sanremo sono un buon segno.

2 Comments »

  1. ancora una volta son sempre più contenta di non guardare la tivvù ;P

    Comment by dresdenbell — 28/02/2008 @ 13:22

  2. Sono d’accordo su tutta la linea. Non ho preclusioni verso il nazionalpopolare, anzi.. però certe cose sono sconfortanti. Ed è ancora più sconfortante che sta gente non se ne renda proprio conto.

    Comment by Jimmuzzu — 29/02/2008 @ 14:19

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Powered by WordPress