La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

12/10/2008

Bello e inutile

Filed under: assurdo,filosofia,gente,gioia insensata,gnente,musica — Oscaruzzo @ 23:17

Il fatto che questo tizio sia riuscito a mollare il suo lavoro per andare in giro a fare video scemi, e POI abbia trovato pure uno sponsor che lo mantenga (non che sia diventato ricco, comunque), e il fatto che il ballo, forse ancora più della musica in sé, sia una cosa universalmente comprensibile, mi mette di buon umore. Il mondo potrebbe essere peggiore di così.

3 Comments »

  1. Il mondo sarebbe un posto migliore se l’esempio di Matt fosse seguito, chessò, da Francesco Rutelli. Anche senza sponsor, eh.

    Comment by Anellidifumo — 13/10/2008 @ 01:36

  2. il fatto è che tipo, se non sbaglio, “where the hell is matt?” è diventata una specie di associazione benefica, e gli eventuali soldi ricavati dalla cosa vengono devoluti in beneficenza.. se non sbaglio, eh.. c’è un margine di dubbio, ma vabbè.. ;P
    comunque sarebbe bellissimo fare una cosa simile. pensa che mi aveva proposto di farlo un mio amico messicano, ma poi quando ho accettato era lui che non voleva più, e allora è saltato tutto! mannaggia! ;P

    Comment by dresdenbell — 13/10/2008 @ 19:28

  3. @Anelli: Rutelli, se potessi, lo sponsorizzerei io, pur di tenerlo lontano dall’Italia. Magari insieme con Veltroni e un po’ di ciarpame assortito di tutti gli orientamenti politici.

    @Dresdenbell: io lo farei se mi sponsorizzassero pure il mutuo 😉

    Comment by Oscaruzzo — 13/10/2008 @ 19:48

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Powered by WordPress