La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

25/05/2009

Aggiornamenti

Filed under: gnente — Oscaruzzo @ 20:20

È da un bel po’ che non scrivo qui. Certo, ogni tanto ci metto qualche link, qualche video, qualche canzone, ma niente di veramente mio. Questo blog sta diventando un tumblr (e pure un tumblr trascurato).

Non che non succeda niente. Anzi. Grandi e piccole cose si sono accavallate negli ultimo mesi.

Questa mattina, per esempio, sono riuscito a distruggermi mezzo occhio cercando disperatamente di togliermi una lente a contatto che, con tutta probabilità non era nel mio occhio (ma a me pareva di sì) e in questo momento scrivo guardando il monitor con un occhio solo, peraltro è talmente affaticato che ha deciso di smettere di fare il suo lavoro (e perdonerete quindi eventuali strafalcioni) ed una benda sull’altro (ma niente di grave, eh).

E poi sono stato un po’ in gita. A Firenze, ospite da amici, e poi in un agriturismo a metà tra Reggio Emilia e Modena, a strafogarmi di pasta fresca, gnocco fritto (mi dicono che si usa solo il singolare, ma è certo che ne ho mangiato più di uno) e tigelle. Interessanti scoperte culinarie 😉

E poi il 21 maggio era un anno da quando io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme. Un record, per quel che mi riguarda. Ed è colpa sua, se non scrivo più tanto . Perché (anche se con gli alti e bassi che sono sempre fisiologici di qualunque rapporto) sto talmente bene che non ho grandi stimoli per venire qua a lagnarmi di come vanno le cose.

Però lo volevo dire, che insomma, sono vivo, e sto bene, e anzi sono pure un po’ felice 🙂

4 Comments »

  1. Riabilita i feed completiiiiiiiiiiiiii…
    (il tuo ragazzo? E chi sarebbe? 😛 )

    Comment by Gilthas — 26/05/2009 @ 07:30

  2. Buon anniversario 🙂

    Comment by Brain — 26/05/2009 @ 07:42

  3. Gil: toh, ci ho messo un link, così non puoi fare il finto tonto. Per quanto riguarda i feed. preferisco così. Mi piace che i post vengano letti qui.

    Brain: grazie ^_^

    Comment by Oscaruzzo — 26/05/2009 @ 09:16

  4. quando passi dalle parti di Reggio di` qualcosa che potrai visitare il kolchoz di IEEE 🙂

    Comment by tore — 23/06/2009 @ 15:02

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Powered by WordPress