La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

11/02/2009

Coerenza

Filed under: incazzature,politica — Oscaruzzo @ 11:15

Scopro questa notizia sul blog di Travaglio, Corrias e Gomez.

Il nostro merdosissimo presidente del consiglio qualche giorno fa ha avuto modo di fare dichiarazioni sul “caso Englaro” di questo tenore: «A me sembra che qui non ci sia altro che la volontà di togliersi di mezzo una scomodità».

Tanto per coerenza, ricordiamo che anni fa la moglie di Berlusconi abortì al settimo mese dopo aver saputo che il feto era deforme.

Qui l’intervista al Corriere della Sera.

2 Comments »

  1. Forse dovremmo cambiare strategia. Voglio dire, tutti sanno che Berlusconi ha detto tutto e il contrario tutto, che fa una dichiarazione e la smentisce dopo due minuti, perché è stato travisato, o neanche. Evidentemente questo lascia indifferente la maggior parte degli italiani. Dovremmo chiederci, c’è ancora qualcosa che può svegliare questo paese dal torpore in cui è caduto?

    Comment by Gilthas — 11/02/2009 @ 11:32

  2. Solo l’informazione può fare il miracolo. Bisogna parlare. Bisogna rompere le palle alla gente. Bisogna far circolare queste informazioni che i giornali e le TV non riportano. E non basta metterle sui nostri blog. Bisogna mandarle via mail, parlarne coi colleghi, parlarne in casa. E poi bisogna partecipare alle manifestazioni, anche le più piccole e far sapere che ci sono, dove e quando, di nuovo rompendo le palle in giro a tutti quanti.

    Comment by Oscaruzzo — 11/02/2009 @ 11:58

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Powered by WordPress