La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

27/01/2009

Eureka

Filed under: assurdo,economia,gioia insensata — Oscaruzzo @ 21:36

paperone_giornaleOggi mi sono sentito un po’ come come doveva sentirsi Zio Paperone quando gli capitava di trovare (nella spazzatura o gettato a terra) un quotidiano del giorno “ancora come nuovo”. Sul tram infatti ho trovato nientemeno che un biglietto già timbrato ma ancora con mezz’ora di validità.

90 centesimi di risparmio. Sono proprio un ragazzo fortunato (sì, lo so che è da barboni e che tecnicamente è un illecito, ma vista la qualità del servizio della GTT non sento nemmeno un grammo di senso di colpa).

3 Comments »

  1. ahah! io oggi ho trovato per terra un labello mezzo nuovo, all’inizio l’ho preso e l’ho ributtato, poi l’ho ripreso e non l’ho ributtato, ho giusto finito il mio e se proprio avessi schifo basta che tiro via un pezzettino ed è fatta!

    forse sto toccando livelli che nemmeno zio paperone.

    Comment by thomas — 28/01/2009 @ 01:45

  2. Il solito tirchiazzo 😛

    Comment by Gilthas — 28/01/2009 @ 09:05

  3. Taccagno. A parte questo sono quelle piccole cose che fanno gioire, tipo anche quelli che se ne stanno andando e ti lasciano posto per parcheggiare e ticket con ancora una buona mezzora di sosta. Quando non mi sento particolarmente stronza ricambio, fa piacere.

    Comment by barynia — 29/01/2009 @ 14:44

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Powered by WordPress