La casa dell'accrocchio Pensieri a manovella

26/05/2008

Nessun titolo

Filed under: depressione,mondo di merda — Oscaruzzo @ 18:34

Una recente ricerca europea datata 2003 e condotta dall’Istituto Cattaneo dell’Università di Bologna, fa sapere che ogni cento persone, dieci sono omosessuali. Ogni cento omosessuali, venti accettano la loro condizione; 80 non l’accettano e la sopportano; ventidue pensano al suicidio, cinque compiono tentativi di suicidio.

Basta! Basta! Basta, vi prego, basta!

01/02/2008

Nessun titolo

Filed under: depressione,pensieri — Oscaruzzo @ 21:51

06/01/2008

Nessun titolo

Filed under: depressione,disappunto — Oscaruzzo @ 22:35

Ho deciso che la cosa che più in assoluto mi mette addosso depressione ed angoscia è vedermi sbattuto in faccia ciò che per tutti è semplice e naturale e per me è assolutamente impossibile. In particolare, entrare in una discoteca e vedere gente che balla, senza pensare a nulla e semplicemente lasciandosi andare, e gente che attacca bottone con persone che non conosce e ci fa quattro chiacchiere, mentre io non posso far altro che restare coi piedi ancorati al pavimento. E così anche questa sera, dopo essermi aggregato con pur poca convinzione ad alcuni amici, dopo un po’ di tempo ho semplicemente dovuto andar via.

Immagino che prima o poi dovrò affrontare anche questo lato di me.

02/02/2007

Nessun titolo

Filed under: assurdo,depressione,pensieri — Oscaruzzo @ 17:29
help
Help!!!

Disegno di Andrew Bell

30/01/2007

Nessun titolo

Filed under: amicizia,amore,depressione,pensieri — Oscaruzzo @ 22:38

Quando uno non è in grado di amare sé stesso, difficilmente troverà qualcuno che lo ami. Ma quando lo trova, semplicemente non ci crederà. Gli semberà semplicemente impossibile. Avrà l’impressione di aver trovato qualcuno che si lasci amare. Ma non riuscirà mai a capacitarsi del fatto che qualcuno lo ami o tenga a lui in qualche misura.

Più in piccolo, avrà gravi difficoltà a trovare amicizie. E quando per caso ne troverà, si sentirà sempre un intruso in loro compagnia. Non li cercherà quando loro non lo cercano, perché pensa che non sia il caso di disturbarli o che comunque a loro non importi avere sue notizie. A volte cercherà di ferirli (o di ferirsi) per cercare di capire quanto lui conti per loro, ma i risultati dell’esperimento saranno comunque ignorati o travisati.

Alla fine perderà amori e amicizie, rimanendo con la sensazione di non essere stato in grado di conquistarsi niente (quando invece ha fatto solo in modo di perdere ciò che aveva, non vedendolo).

Devo fare qualcosa.

Powered by WordPress